Campagna prevenzione allergie provocate dagli acari Dal 1 al 28 Febbraio chi acquista un materasso anallergico in omaggio 2 coprifedere ed un coprimaterasso anticacaro, ed inoltre, pagamento in 12 rate a tasso 0

I materassi, in qualsiasi materiale siano fabbricati o in qualsiasi struttura si presentino, non hanno una specifica data di scadenza, ma alcuni segnali danno precise indicazioni sulla necessità di sostituirlo, segnali di tipo igienico-sanitario e segnali strutturali. Leggi la guida per sapere quando è giunto il momento di cambiare il tuo materasso.
Il cedimento strutturale dell'intera superfice porta a dolori osteoarticolari, sonni poco rillassanti e pesantezza corporea diffusa. Anche se la superficie risulta liscia e priva di gobbe o avvallamenti non significa che i problemi non si nascondano all'interno. Problemi che, spesso, possono essere di notevole gravità.
Dopo otto/dieci anni la differenza tra un materasso nuovo ed un vecchio si evince dal peso ed al microscopio. Il peso è aumentato ed al microscopio si vede il perchè. Durante il sonno il corpo umano perde fluidi corporei, cellule morte, capelli e peli. In un anno, mediamente, si perdono durante la notte 6,8 kilogrammi di materia organica.
Di questi, nonostante le eventuali pulizie periodiche,nel materasso restano circa 300 grammi di residuo, che vanno ad alimentare gli acari che vivono nei tessuti del materasso. Non solo questi microrganismi provocano gravi allergie ma, alla loro morte si depositano tra i tessuti. Non basta arieggiare o pulire regolarmente il materasso, girarlo e disinfettarlo, l'accumulo avviente comunque. L'osservazione al microscopio è la prova visiva di questa prolificazione. Ma non sono solo l'accuccumulo di cellule morte, gli acari e le possibili muffe che si annidano nel materasso, la causa del cedimento strutturale di un prodotto, infatti, anche se i supporti sono definiti per il sonno, molti utilizzano il letto per studiare, leggere o giocare e le sollecitazioni portano ad un esaurimento dell'elasticità dei supporti metallici come molle o al cedimento dei box contenitivi. I prodotti di ultima generazione in memory foam, solitamente accompagnati da garanzie pluriennali, hanno durata e resistenza maggiori rispetto ai prodotto a molle del passato, ma mai sottovalutare quella manutenzione ordinaria e straordinaria che garantisce una vita più lunga e sana al materasso acquistato e, in diretta conseguenza, sonni molto più tranquilli e salutari, soprattutto in caso di specifiche patologie della colonna verteblale . Nei nostrii punti vendita, i consulenti ti guideranno all'acquisto più indicato per avere il TUO MATERASSO GIUSTO

 

Photo Gallery

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Rimani sempre aggiornato sulle nostre attività e promozioni! Inserisci il tuo nominativo ed il tuo indirizzo mail per essere sempre collegato con le novità di Bed & Co!

 

Contatti

Telefono 0815939148
Fax 0815939148
Mobile +39 000 000 00 00
Mobile +39 000 000 00 00

Condividi Bed & Co

Bed & Co sas I Professionisti del riposo
Corso Campano 552 , 80014 Giugliano in Campania (NA)  Tel. 0815061950
Via Lepanto 75, 80125 Napoli Fuorigrotta Tel. 0815939148