Symbol 800 Memory

Symbol 800 è il materasso allevia pressione con struttura interna a 800 molle indipendenti e l’innovativo piano d’appoggio nel lato invernale in memory. La sua particolare struttura portante assicura un riposo di grande qualità unendo la sensazione di accoglimento progressivo del memory con il lavoro di spinta delle molle indipendenti, che lavorando singolarmente in ogni punto di appoggio donano la sensazione di un materasso che si modella in maniera progressiva su ogni movimento del corpo.
Le 3 tipologie di rivestimento rendono questo materasso personalizzabile ad ogni esigenza:
Il rivestimento FISSO utilizza al suo interno la famosa LANA MERINO nel lato invernale e le FIBRE FRESCHE in quello estivo.
Il rivestimento LUXURY sfoderabile, grazie alla sua cerniera a scomparsa, rende questo rivestimento lavabile a 60°. Al suo interno come imbottitura è stato inserita la fibra di Bambù, una fibra naturale, anallergica e fresca. Tre requisiti fondamentali per garantire un comfort igienico e climatico di grande qualità.
La serie dei rivestimenti 3D e 4L nasce per completare la scelta per i clienti più esigenti. In questa categoria si potrà scegliere fra:
Amicor – memory, Thermo fresh, Biocotton e Silver Fiore. Al loro interno è presente la preziosa imbottitura in Bambù.
La versione Dispositivo medico utilizza il tessuto in Organicotton.

Le CARATTERISTICHE della struttura portante:



La struttura portante con le 800 molle indipendenti utilizzate nella costruzione di questo materasso garantiscono al corpo un ottimo sostegno di qualità. Inoltre, nel lato invernale è stato applicato lo strato in Memory, che grazie alla sua principale caratteristica allevia pressione, garantisce un sostegno ancora più accogliente.

SYMBOL 800 MEMORY nella versione rivestimento Organicotton è il materasso certificato Dispositivo Medico.

 

Photo Gallery




Iscriviti alla nostra Newsletter!

Rimani sempre aggiornato sulle nostre attività e promozioni! Inserisci il tuo nominativo ed il tuo indirizzo mail per essere sempre collegato con le novità di Bed & Co!

 

Bed & Co sas di Alessandro D'Errico con sede in Giugliano in Campania (NA)
Corso Campano 552 ,   Tel. 0815061950 Partita Iva 04051990614
D'Errico sas di Alessandro D'Errico con sede in
Via Lepanto 75, 80125 Napoli Fuorigrotta Tel. 0815939148 / 0812155674 Partita iva 06502810630